Modalità di acquisto

Il PROMOTORE in qualità di responsabile del progetto, individua:

  • l’UTENTE/ASSOCIATO;
  • il GENERAL CONTRACTOR;
  • PARTNER ECONOMICO "BANCA".

Successivamente trasmette al responsabile dell'UFFICIO TECNICO, incaricato,la documentazione per l'analisi dei requisiti soggettivi, richiesti dalle normative sul social housing.

  • L’UFFICIO TECNICO si occupa della verifica e successiva approvazione della documentazione acquisita assegnando un ID UTENTE
  • L’ UTENTE/ASSOCIATO, in virtù della convenzione tra il PROMOTORE e il PARTNER ECONOMICO,delegherà il PARTNER ECONOMICO ai pagamenti,
  • L’ UTENTE/ASSOCIATO provvede al versamento del 2,5% del prezzo finale dell’alloggio, come acconto di prenotazione, al GENERAL CONTRACT.
  • L’UFFICIO TECNICO trasmette la scheda dell’utente al GENERAL CONTRACT ed al PARTNER ECONOMICO
  • Stipula del Preliminare di Acquisto tra il GENERAL CONTRACT e l’UTENTE/ASSOCIATO,
  • Il GENERAL CONTRACT avvia la realizzazione dell’intervento seguendo le indicazioni dell’UFFICIO TECNICO e rispettando il Capitolato Tecnico Prestazionale approvato dal PROMOTORE.
  • Alla realizzazione delle opere di fondazione l’UTENTE/ASSOCIATO provvede al versamento del 5% del prezzo finale dell’alloggio, come ulteriore acconto di prenotazione, al GENERAL CONTRACT
  • Alla realizzazione della copertura l’UTENTE/ASSOCIATO provvede al versamento del 2,5% del prezzo finale dell’alloggio, come acconto finale di prenotazione, al GENERAL CONTRACT.
  • L’UFFICIO TECNICO si occupa delle verifiche delle lavorazioni e provvederà all’approvazione degli Stati Avanzamento Lavori fino al completamento delle opere strutturali. Con l’emissione del Collaudo Statico delle strutture realizzate si provvederà all’approvazione del tipo mappale dell’unità abitativa realizzata, con relativo accatastamento “in corso di costruzione”
  • Il PARTNER ECONOMICO provvederà alla stipula dell’atto di mutuo con l’UTENTE/ASSOCIATO per l’unità abitativa realizzata.
  • Il GENERAL CONTRACT procede alla realizzazione delle opere di rifinitura e degli impianti dell’intervento, seguendo le indicazioni dell’UFFICIO TECNICO e rispettando il Capitolato Tecnico. Prestazionale approvato dal SOGGETTO PROMOTORE.
  • L’UFFICIO TECNICO si occupa delle verifiche delle lavorazioni e provvederà all’approvazione degli Stati Avanzamento Lavori fino al completamento delle opere di rifinitura e degli impianti. Con l’emissione del Certificato di Fine Lavori.
  • Stipula dell’atto di vendita all’ UTENTE/ASSOCIATO dell’unità abitativa realizzata ed attivazione del mutuo contratto con il PARTNER ECONOMICO.
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